2014
LA SVOLTA MEMORABILE

DIAMO VITA AL PRIMO
“HR CYBER FORUM” DEL MONDO

Il 2014 è stato un anno storico per il mondo della formazione. Ci possiamo infatti vantare di aver dato vita ad un vero e proprio salto di paradigma portando, dopo anni di ricerca e sviluppo e scouting di tecnologie provenienti dal settore Militare, Medico clinico, sportivo, la rivoluzione nelle HR.

Siamo stati i primi ed oggi ancora unici ad aver realizzato la più grande rassegna mai vista di tecnologie d’avanguardia applicate al mondo delle Risorse Umane e della Formazione Aziendale.

Presso il Mediolanum Forum di Assago, con oltre 1.000 ospiti, il 27-28 Novembre abbiamo dato vita al più innovativo evento di aggiornamento professionale dedicato a Direttori HR, Responsabili Risorse Umane, Responsabili Formazione, Trainer professionisti e Referenti di Scuole di formazione. 

È stata una occasione unica e un imperdibile appuntamento per conoscere e capire il salto di paradigma cui è giunta la gestione dei percorsi evolutivi e di accrescimento delle performances, per sviluppare visione e avviare da subito concreti programmi di rinnovamento del proprio sistema di competenze aziendali e progettare programmi formativi di nuova generazione.

È stato l’evento che presentava in diretta, attraverso esperimenti “live”, dimostrazioni di vera cyber-formazione, workshop e seminari che si alternavano a momenti di show e intrattenimento generando uno spettacolo tecnologico unico nel suo genere, che oggi decliniamo nei nostri corsi residenziali e a distanza.

SFOGLIA E Scarica il catalogo