Potenzia i tuoi poteri extrasensoriali

€ 6.000,oo

Un viaggio alla ricerca delle forze che aiutano a gestirsi e superarsi.

Destinatari

durata: 5 giorni

Perchè partecipare

Esistono poteri in ciascuno di noi che, se scoperti e utilizzati sapientemente, ci possono aiutare a raggiungere ciò che desideriamo. Sono i poteri che la parapsicologia (la disciplina che si interessa di fenomeni apparentemente ribelli alle leggi dello spazio, del tempo e della casualità) classifica come Extra Sensoriali e rispondono al nome di Telepatia (la trasmissione a distanza del pensiero) la Chiaroveggenza (la visione a distanza di ciò che avviene fuori dalla portata dei nostri sensi) e la Precognizione (la conoscenza del futuro). Ognuno di noi possiede queste capacità. Riconoscerle e allenarle è il primo passo per farle funzionare, per equilibrare e vivere con successo la propria vista professionale e personale. Iniziare a farlo è l’obiettivo di queste tre giornate.

Descrizione

In che cosa consiste

Il corso ha la struttura di un workshop interattivo nel corso del quale si apprenderanno e sperimenteranno tecniche utili allo sviluppo di poteri Extra Sensoriali per ottenere cose che sembrano impossibili semplicemente visualizzandole, per stimolare e liberare i canali di invio e di percezione dei segnali che sfuggono alla coscienza, per stimolare il ricordo di esperienze vissute per superare gli elementi traumatici.

risultati attesi

I partecipanti saranno guidati nel rileggere le loro esperienze, uniche o ripetute nel tempo, alla luce delle tecniche apprese, in un equilibrio perfetto tra lavoro individuale e condivisione, nel rispetto degli spazi mentali e della volontà dei singoli.

tecniche esplorate

Corsi correlati