L’ipnosi regressiva andare indietro e a fondo per progredire

€ 6.000,oo

Quando imparare dal proprio passato non è solo una questione di memoria.

Destinatari

durata: 5 giorni

Perchè partecipare

A volte basta un déjà-vu per accendere una lampadina su ciò che succede nella nostra mente, al di là della soglia di consapevolezza. Ma non è questo l’unico meccanismo che apre la mente su un passato inconscio che si affaccia nel presente. Come vuole la legge del karma, infatti, la responsabilità dei problemi del presente è solamente nostra e dipendente dalle azioni passate. Acquisendo quindi coscienza di questo ordinamento causale, di questa normativa esistenziale si comprende quanto la vita abbia un senso formativo. Ovvero: se lo abbiamo già vissuto e ci ha segnati, possiamo evitare che ci blocchi nel presente e che, anzi, ci smuova ad una cambiamento positivo? Pensate ai blocchi inconsci, agli auto-sabotaggi, alle profezie che si auto-avverano … pensateci e sconfiggeteli!

Descrizione

In che cosa consiste

Non sconvolgeremo la vita di nessuno …. non è la finalità ultima di nessuna terapia karmica che utilizzi questa tecnica. L’obiettivo in questa sede è fare un’esperienza guidata di ipnosi regressiva per dare significato ai conflitti personali e alle cause di disagio. Il fine ultimo è consentire di recuperare quelle risorse biologiche e spirituali che permettono di evolvere e migliorarsi e colmare i vuoti di forza e di volontà, nel lavoro e nella vita personale.

risultati attesi

La consapevolezza dell’origine profonda di quegli aspetti frenanti che condizionano il nostro approccio agli eventi e alle persone aiuterà i partecipanti a liberarsi di un carico pesante e inconscio che non dà benefici ma solo svantaggi. Chi fa un’esperienza di ipnosi regressiva impara a conoscersi e ad ascoltarsi nel profondo e a dominare le situazioni (anche quelle più sfavorevoli) non a prescindere, ma con la forza delle emozioni.

tecniche esplorate

Corsi correlati