OLTRE I CONFINI
PERCORSI FORMATIVI
PER TOP MANAGER E ALTI PROFILI

IL “BACK TO BASIC” INDISPENSABILE
PER AFFRONTARE LE SFIDE DELLA NUOVA ERA

Siamo agli albori di una nuova era in cui le proiezioni economiche, le previsioni di mercato, i dati analitici, per quanto ben elaborati, non sono più sufficienti a garantire scelte sicure e dall’esito certo. Eventi imprevisti, volubilità dei mercati, inattendibilità di fonti e dinamiche nuove generano un senso di precarietà e abbassano gli indici di probabilità indispensabili ad ogni impresa per operare secondo logiche di investimento consolidate.

Per questi motivi crediamo che la capacità di riconquistare e sviluppare quelle doti un tempo considerate primarie, come l’intuito, il sesto senso, la percezione, sia oggi quanto mai importante. In fondo, dice la scienza, l’80% delle scelte imprenditoriali e manageriali viene presa di pancia!

E allora eccoci qui…con un catalogo di corsi senza precedenti, pensato appositamente per chi ha già affrontato tutto… ha già fruito di ogni corso possibile.. ha già fatto sue le soft e le hard skills necessarie ad orientarsi al meglio ed ora è alla ricerca di qualcosa di più…

Ipnosi regressiva, transfer proiettivo, transurfing, epigenetica, bioenergetica, metamedicina, magia… queste sono solo alcune delle tecniche senza limiti utilizzate nei corsi del catalogo “Oltre i Confini”.

L’obiettivo non è dei più semplici, ma sicuramente è tra i più stimolanti: approcciare le nuove discipline olistiche, le scienze noetiche e persino l’esoterismo, con un “taglio aziendale”, ponendosi assolutamente con un approccio critico, persino scettico, ma aperto a valutare cosa è possibile “trarre” di buono ed utile da queste teorie e pratiche, per formare manager, e uomini, di nuova generazione, aprendo in loro canali percettici che potremmo definire “extrasensoriali”, dei quali riconoscerne il potenziale prima e l’efficacia dopo

Vista la “delicatezza” dei “campi” e delle tecniche utilizzate durante questi corsi, abbiamo scelto formatori e co-docenti dotati di qualificazioni massime e riconosciute nelle diverse discipline, che affiancheranno i nostri trainer che, a loro volta, fungeranno da moderatori e garanti di un percorso che è sempre ricondotto alle tematiche aziendali!

Saranno esperienze uniche che hanno il sapore del regalo che facciamo a noi stessi e al modo con cui vogliamo imparare ad affrontare ogni cosa.

Per trovare risposte ed energie nuove, andando oltre i confini canonici delle tematiche d’aula più conosciute e per entrare in quel mondo che oggi rappresenta l’ultima vera frontiera della formazione manageriale e professionale.

SFOGLIA E Scarica il catalogo

Esplora i corsi Bedream
oltre i confini
Contattaci
per informazioni
Shopping Basket